Sacchetti di stoffa
Per il marketing e le vendite: stampa di borse in stoffa e shopping bag
Alcuni anni or sono c'è stata una vera e propria campagna mediatica incentrata sulle borse di stoffa. Nel frattempo la variante ecologica, in tutte le sue forme, si trova facilmente nei negozi di alimentari e non solo. Alle casse dei supermercati, le borse di stoffa rappresentano da tempo una valida alternativa alle borse tradizionali, nonostante il costo di pochi euro. I negozi di souvenir delle città d'arte le propongono con le immagini dei principali monumenti; in altri negozi, invece, attendono fiduciose di essere acquistate dai clienti attirati da un motivo e un logo particolari. In generale, le borse di stoffa stampate sono particolarmente apprezzate.
Borse di stoffa stampate come forma di investimento
Le borse di stoffa stampate con il proprio logo trasmettono al mondo intero il messaggio che intendi diffondere e senz'altro la notorietà del tuo marchio aumenterà. Un fattore che puoi sfruttare a tuo vantaggio, ad esempio distribuendo gratuitamente le borse in occasione di eventi speciali. Regalando questo gadget esprimi il tuo apprezzamento per gli ospiti, ma hai anche la possibilità di consegnare direttamente nelle loro mani cartelline di offerta, opuscoli informativi, cataloghi o altri prodotti stampati con logo personalizzato. Le borse di stoffa stampate sono un investimento che garantisce ottimi vantaggi a lungo termine; il loro utilizzo non è limitato nel tempo e il proprietario le può utilizzare ovunque si trovi.
Una scelta variegata
Prima di stampare le borse di stoffa devi scegliere il modello più adatto alle tue esigenze. Per quanto concerne il materiale, le varianti disponibili sono il cotone e il tessuto non tessuto. Le borse possono essere di varie misure, con manici lunghi o corti. Per oggetti di piccole dimensioni quali profumi, prodotti di bellezza, medicinali o piccoli gadget, consigliamo i modelli Antibes e Monza. La borsa di stoffa Franca e la borsa in tessuto non tessuto Zagreb sono inoltre disponibili in diversi colori. L'assortimento di borse di stoffa include anche vere e proprie chicche: la sacca Suva, la sacca mare Kalkutta e la borsa da bambino con l'immagine di un unicorno.