Carta da parati fotografica
STAMPA DI CARTA DA PARATI FOTOGRAFICA PER CONFERIRE AGLI AMBIENTI UN TOCCO PERSONALIZZATO
Le pareti non devono essere per forza bianche, né tanto meno monocromatiche. Le carte da parati sono tornate di gran moda e sono più creative che mai. Utilizza singoli teli per accentuare determinate caratteristiche della stanza. E se questo non fosse abbastanza, opta per carte da parati con motivi e foto personalizzati. Insomma scegli di stampare delle carte da parati fotografiche che rispecchino la tua personalità. Solo con immagini esclusive potrai infatti conferire agli ambienti quel certo non so che. Puoi, ad esempio, allestire l'ingresso della tua azienda o del tuo negozio in modo completamente nuovo con la carta da parati fotografica in Corporate Design o con un'immagine ad hoc. In linea di principio, queste carte da parati possono essere applicate in qualsiasi ambiente interno (uffici, stand fieristici o abitazioni) e contribuiscono a regalare una piacevole sensazione di benessere. Ma si prestano anche all'uso nel settore della ristorazione, negli hotel o nei negozi.
STAMPA DI CARTA DA PARATI FOTOGRAFICA: FORMATO E APPLICAZIONE
Per noi la stampa di carte da parati fotografiche è un gioco da ragazzi. Una volta scelto il motivo e il formato, non devi far altro che caricare i dati per la stampa e ordinare il numero di teli desiderato direttamente nel nostro negozio online. Le carte da parati fotografiche vengono stampate esclusivamente in tessuto non tessuto Erfurt, un materiale resistente alla luce, indeformabile e antistrappo. La stampa digitale conferisce alla carta da parati un aspetto esclusivo. Proponiamo diverse carte da parati fotografiche per locali con un'altezza compresa tra 270 e 380 cm. L'opzione "Inserimento libero del formato" consente di stampare carte da parati fotografiche sovradimensionate: per abbellire con motivi personalizzati anche stanze particolarmente alte e larghe (fino a 4 x 6 m). Rispetto alle foto su tela, le carte da parati fotografiche rivestono l'intera parete. Per ottenere risultati ottimali, il muro dovrebbe essere liscio, pulito e privo di polvere. Inoltre, tra i nostri formati standard sono disponibili anche le versioni autoadesive e gommate. Le carte da parati fotografiche autoadesive hanno una superficie liscia; per l'applicazione a muro consigliamo un pretrattamento aggiuntivo con una mano di fondo. Il materiale delle carte da parati gommate si caratterizza invece per una struttura discreta e la possibilità di applicazione senza mano di fondo supplementare.
STAMPA DI CARTE DA PARATI FOTOGRAFICHE PERSONALIZZATE PER DARE RISALTO A SPECIFICI MOTIVI
Dai libero sfogo alla creatività e stampa le tue carte da parati fotografiche personalizzate. Scegliendo i motivi giusti, riuscirai anche a giocare con le dimensioni degli spazi. Puoi, ad esempio, riprodurre immagini dei tuoi prodotti. Ma sono soprattutto i soggetti che esulano dall'ambiente lavorativo ad attirare maggiormente l'attenzione. Se vuoi che l'osservatore si fermi ad ammirare la tua carta da parati fotografica, scegli motivi che invitino allo svago e a sognare, come spiagge deserte, boschi suggestivi o architetture eleganti. La carta da parati fotografica può anche riprodurre ingrandimenti di dettagli o di piccoli oggetti. A seconda dello scopo che si desidera raggiungere, è bene utilizzare foto luminose e divertenti che trasmettano positività. Sulla carta da parati fotografica personalizzata è possibile stampare anche grafiche o campioni in diversi colori per dare vita a veri e propri pezzi unici. Indipendentemente dal motivo prescelto, con le carte da parati fotografiche riuscirai sicuramente a fare colpo su visitatori, clienti e dipendenti.
Suggerimento per un anniversario aziendale: riproduci la storia della tua azienda a vantaggio di collaboratori e clienti e mettila in scena alla reception o lungo i corridoi.