Buono
4.33/5.00
Negozio certificato
061 5100043 Lun.-Ven. h8-17
Colori speciali: i colori speciali (HKS o Pantone) devono essere indicati nel file dei dati per la stampa usando l'esatta denominazione del colore. Le informazioni contenute nel nome del file non potranno essere prese in considerazione. Sono ammesse le sfumature di colore, ma non i colori composti o i colori metallici come oro e argento. I dati per la stampa RGB non possono essere accettati.
I dati per la stampa contenenti i colori speciali devono essere trasmessi in formato PDF. Eccezione: con la scala ISO (CMYK 4/0, 4/1 o 4/4), i dati per la stampa possono essere trasmessi anche in formato TIFF o JPEG.
Area di stampa: nelle pagine dei prodotti è possibile scaricare i modelli con e senza finestra cliccando sulla voce "Dettagli". Nella scheda tecnica sono indicate tutte le aree non stampabili.
Onlineprinters propone due categorie di buste ossia quelle che si chiudono manualmente e quelle chiudibili a macchina. La differenza sta tutta in un dettaglio: la linguetta gommata o adesiva.
Nella modalità con linguetta adesiva la striscia di protezione va rimossa dal lembo di chiusura per sigillare la busta, mentre in quella con linguetta gommata è necessario attivare la sostanza adesiva presente sul lembo idratandola meccanicamente.
Indipendentemente dal tipo di linguetta, le buste vengono stampate in CMYK o con uno o due colori speciali (colori supplementari) per conferire a lettere, fatture e altri messaggi importanti lo stile del Corporate Design. Per documenti e oggetti più grandi, come riviste o blocchi, con Onlineprinters puoi ordinare buste a sacco nel formato verticale che vengono sempre prodotte con bande adesive per la chiusura automatica.
Proponiamo buste semplici e buste a sacco della serie B e C, anche nel formato Q4+, anche se le buste utilizzate più di frequente sono di solito quelle nel formato DIN-C. Lopzione classica per le lettere commerciali è invece la busta nel formato DIN lungo (serie C).
Al contrario, i biglietti dauguri e gli inviti nel formato A5 vengono di solito spediti allinterno di buste C6. Per documenti, certificati e altre comunicazioni importanti, si utilizzano normalmente i formati C4 o B4. Le lettere A4, infatti, non devono essere piegate, bensì inserite direttamente allinterno della busta.
Inoltre, nelle opzioni supplementari è possibile specificare se la finestra deve comparire a sinistra o a destra della busta semplice o della busta a sacco; in alternativa, è possibile scegliere anche di non inserire alcuna finestra.
Le nostre buste si prestano anche per le campagne di mailing. Il nostro suggerimento per contenuti pubblicitari, informazioni di carattere generale destinate ai clienti e altri tipi di lettere: buste C5 chiudibili a macchina (22,9 mm x 16,2 mm) oppure buste C5/6 chiudibili a macchina (22,9 mm x 11,4 mm) con finestra a sinistra. Per dare un tocco personale alle mailing, le buste possono essere stampate anche con colori speciali. Il logo può comparire a destra accanto alla finestra oppure sul retro della busta.