LA PARETE ESPOSITIVA MOBILE: IL PUNTO FOCALE DELLO STAND
Con una parete espositiva puoi attirare l'attenzione su di te in grande stile. Bastano un logo aziendale, foto, prodotti, offerte o altri messaggi presentati su una superficie di oltre cinque metri quadrati per attrarre facilmente i visitatori nel tuo stand. L'unica cosa a cui dovrai pensare è l'allestimento e la stampa che vuoi realizzare. Ricorda che spesso "less is more"! Non esagerare con il design e non sovraccaricare la parete espositiva. Concentrati su pochi elementi chiave e messaggi pregnanti; utilizza colori e font che siano facilmente leggibili anche da lontano e in condizioni di luminosità poco favorevoli.MONTAGGIO E SMONTAGGIO DELL'ESPOSITORE PIEGHEVOLE MONOFACCIALE
La
nostra parete espositiva mobile è costituita da un
sistema a griglia pieghevole in metallo e da una
parete in tessuto in poliestere da 250 g/m² stampabile frontalmente in quattro colori. La parte stampata dell'espositore pieghevole monofacciale è realizzata con lo stesso materiale dei nostri
desk pubblicitari, degli
espositori pop up e dei
roll up. La combinazione fra prodotti differenti crea un insieme armonico all'interno dello stand, contribuendo così a realizzare un design uniforme dei singoli elementi. Riproduci fedelmente il design della parete espositiva oppure trai ispirazione da colori, font o grafiche di altre dotazioni fieristiche.
Le nostre pareti vengono fornite
piegate in un trolley per il trasporto, consentendone così l'impiego flessibile in diverse occasioni. Al momento dell'ordine, puoi inoltre decidere di acquistare due lampade alogene abbinate da fissare al bordo superiore dell'espositore pieghevole monofacciale per illuminare verso il basso la parte anteriore stampata.
SOLUZIONI DRITTE E CURVE PER QUALSIASI AMBIENTE
Il nostro assortimento comprende pareti espositive sia dritte che curve. L'espositore pieghevole monofacciale è una parete espositiva dritta con un sistema pieghevole e una parete in tessuto che viene fissata mediante chiusura a strappo. L'espositore a muro è disponibile sia nella versione dritta che in quella curva, costituita da un sistema di aste componibili in alluminio rivestito con una parete in tessuto. Può essere chiuso e aperto tramite la cerniera laterale. La scelta del tipo di parete espositiva più adatta alle proprie esigenze dipende dalla posizione in cui decidi di allestire lo stand (ad es. in un angolo o lungo un corridoio, davanti a una parete o a una facciata) oppure semplicemente dallo stile che più si avvicina al concetto di fiera che hai in mente.