Eccellente

Trustpilot

Cataloghi

PRESENTAZIONE RAFFINATA DI OFFERTE NEI CATALOGHI

Per una presentazione efficace non cè nulla di meglio di un elegante catalogo. Sulla nostra carta patinata dai colori intensi, le foto vengono messe in risalto con stile, avendo la possibilità di scegliere tra la finitura lucida o quella opaca. Con Onlineprinters puoi ordinare cataloghi con un volume compreso tra 64 e 356 pagine più la copertina. Si può anche scegliere lo spessore della carta, che va da 170 g/m² a 300 g/m², e la modalità di stampa a uno, quattro o cinque colori. Tutti i cataloghi vengono da noi incollati o rilegati con cucitura a filo refe. La stampa dei cataloghi è possibile anche in piccole tirature a partire da un unico esemplare!

STAMPA DI CATALOGHI CON BROSSURA INCOLLATA HOTMELT E PUR

Per evitare che le pagine si stacchino, proponiamo tre diversi tipi di rilegatura. Due rientrano nella categoria cataloghi brossura incollata: HotMelt (adesivo termoplastico a caldo) e PUR. HotMelt è un materiale termoplastico che viene applicato a caldo in forma fluida sui fogli di carta e unisce insieme i materiali man mano che si raffredda. Il vantaggio di questo metodo di incollaggio consiste nel fatto che i depliant acquisiscono una resistenza immediata, senza la necessità di tener conto dei tempi di essiccazione o indurimento. Ciò ci consente di stampare, incollare e spedire i cataloghi in tempi rapidi. Il PUR, al contrario, è un adesivo reattivo che si indurisce quando la colla reagisce allumidità presente nellaria. Come nel caso della procedura HotMelt, la colla viene applicata a caldo sulla carta, ma a una temperatura inferiore. Rispetto ad HotMelt, la lavorazione con PUR è meno invasiva e protegge sia la carta che il colore. Un ulteriore vantaggio della brossura incollata PUR è la forza adesiva. Questa soluzione è pertanto raccomandata quando si tratta di stampare cataloghi con una grammatura elevata.

ALTISSIMA QUALITÀ: CATALOGHI CON RILEGATURA CUCITA A FILO REFE

La rilegatura cucita a filo refe è sicuramente la più resistente. Mentre con le procedure HotMelt e PUR le singole pagine vengono incollate fra loro, con la rilegatura cucita a filo refe i fogli di carta non ancora tagliati vengono cuciti insieme meccanicamente. Ciò rende di solito la rilegatura cucita a filo refe più durevole rispetto a quella dei cataloghi con brossura incollata, soprattutto in caso di utilizzo intenso. Inoltre, le pagine si possono aprire completamente, a differenza di quanto avviene con gli altri tipi di rilegatura. Scegli di dare ai tuoi cataloghi un tocco più sofisticato grazie alla rilegatura cucita a filo refe.
Consiglio: hai in programma qualche promozione speciale, desideri fornire ai clienti informazioni specifiche od offrire un buono ai lettori? Inserisci inlay personalizzati allinterno dei cataloghi stampati.

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login