

Avvisi sui dati per la stampa Gommose alla frutta
- Formato dei dati: 14 x 8,5 cm
- Formato finale (chiuso): 6 x 8,5 cm
- Particolarità nella creazione dei dati per la stampa:
- I dati obbligatori per legge, come ingredienti, termine minimo di conservazione e nome del produttore/distributore vengono aggiunti automaticamente durante il processo di produzione. Evitare di eliminare o spostare l'apposito campo nella bozza di stampa.
- attenersi alle norme vigenti in materia di imballaggi alimentari stampati
- Nota: utilizza la nostra bozza di stampa per posizionare il tuo motivo al centro del lato anteriore.
- Eliminare la fustella dal modello scaricato, prima di generare i dati per la stampa.
- Risoluzione: 300 dpi
- caratteri devono essere completamente incorporati o convertiti in curve
- È preferibile usare caratteri sans-serif, come ad esempio Arial, Verdana, Helvetica ecc.
- spessore tratto: minimo 1 (0,4 mm)
- Non correggiamo errori di ortografia e sintassi
- Non controlliamo le impostazioni di sovrastampa
- I commenti vengono cancellati e non stampati
- I contenuti dei campi modulo vengono stampati
Dettagli del prodotto
- Fronte quattro colori, retro non stampato (4/0)
- Caramelle gommose alla frutta in diversi gusti e varianti
- disponibile stagionalmente a Pasqua o a Natale
- Contenuto: a scelta confezioni da 10 g o 20 g
- con il 10% di frutta da concentrato di succo di frutta, aromi naturali e concentrati alimentari a effetto colorante
- gusti in tutte le varianti da 10 e 20 g: arancia, frutto della passione, limone, ciliegia, ananas e lampone
- mix di sapori e colori assortiti
- Modalità di conservazione: conservare in un luogo asciutto, al riparo dalla luce, ad una temperatura compresa tra 14 °C e max. 20 °C; non esporre ai raggi diretti del sole. Non conservare nelle immediate vicinanze di fonti di calore (ad es. sistemi di riscaldamento) o impianti di condizionamento: le caramelle gommose alla frutta potrebbero infatti sciogliersi o indurirsi.
- durata: circa 12 mesi con conservazione idonea agli alimenti (Bouteilles de coca: circa 9 mesi)
- Made in Germany
- ingredienti: sciroppo di glucosio, zucchero, acqua, gelatina, concentrato di succo d’uva bianca, acidificanti: acido citrico; estratti vegetali (spirulina, cartamo, sambuco, rafano rosso), agente di rivestimento: cera di carnauba; aromi, zuccheri naturali della frutta, concentrato di succo di mela, concentrato di succo di albicocca, concentrato di succo di pera.
- valori nutrizionali medi per 100 g: valore energetico in kJ/kcal 1480/348, grassi <0,5 g, di cui grassi saturi 0 g, carboidrati 78 g, di cui zuccheri 51 g, proteine 7,2 g, sale 0,04 g.
Dettagli sulla sicurezza e sul produttore
Kalfany Süße Werbung GmbH & Co. KG
Holzmattenstraße 22
79336 Herbolzheim
Contatti
e-mail: support@suesse-werbung.de
di Gianluca Voltolina
di Emilio
di Carmine LaMontagna
Utilizziamo Trustpilot come fornitore di servizi indipendente per linvio delle recensioni. Per conoscere quali misure utilizza Trustpilot per assicurarsi che si tratti di recensioni autentiche, cliccare qui.