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Con op.portal ottieni modelli di stampa nel tuo printshop B2B.

I modelli dei tuoi progetti stampati vengono realizzati in modo professionale secondo le tue linee guida. Sei tu a stabilire cosa deve essere modificato (ad esempio il nome, il numero di telefono o l’indirizzo e-mail su un biglietto da visita). I tuoi dipendenti possono facilmente personalizzarli e ordinarli nel browser. Il design della tua azienda rimane invariato.

Quale vantaggio rappresenta op.portal per la tua organizzazione?

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Printshop B2B nel design aziendale
Ti forniamo i modelli di stampa personalizzati nel tuo stesso printshop. Decidi tu quali prodotti e modelli vuoi esporre.
Gestione centralizzata dei modelli aziendali
Puoi dire addio a biglietti da visita, documenti commerciali o volantini promozionali che si discostano dal design aziendale. Con op.portal puoi infatti gestire i modelli di design in maniera centralizzata, in modo che risulti facile per i dipendenti rimanere fedeli al design aziendale.
Assortimento differenziato
Roll-up, articoli promozionali, locandine o buste: qualunque sia il prodotto che desideri personalizzare, ti aiutiamo noi!
Indirizzi di fatturazione diversi
I diversi reparti e le varie persone che effettuano gli ordinativi rappresentano differenti centri di costo per la tua organizzazione. Nessun problema! Puoi memorizzare un indirizzo di fatturazione diverso per ogni utente.
Immagini professionali grazie alle banche dati
Puoi progettare i tuoi prodotti stampati con le tue immagini. Non hai a disposizione un’immagine adatta? Non fa niente! Le abbiamo noi le immagini che puoi usare gratuitamente per i tuoi design. Utilizza il database di Shutterstock e scegli l’immagine più adatta alle tue esigenze fra più di 20 milioni di immagini.
Modelli su misura per te
Dai design più semplici ai layout più complessi: realizziamo i modelli in base alle tue esigenze.

Vantaggi per gli utenti

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Un accesso per ogni utente
Gestisci i tuoi modelli in modo centralizzato. Ogni utente dispone di un proprio accesso.
Rispettare il design aziendale
Gli utenti ricevono le tue linee guida da rispettare per lavorare in maniera adeguata con il design aziendale.
Progettazione senza software speciali
Gli utenti possono realizzare progetti in autonomia senza software speciali, ma direttamente nel browser.
Utilizzo intuitivo
Non sono necessarie competenze tecniche, quindi gli utenti possono lavorare senza problemi.

Requisiti necessari

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Volume di stampa da medio a elevato

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Costo di installazione una tantum e canone mensile da 29 CHF

La panoramica dei nostri servizi

I nostri esperti di stampa ti offriranno dei consigli

Qual è il prodotto più adatto a te e alla tua azienda? Come funziona la connessione tecnica? E come funziona esattamente con i modelli e la logistica? Il nostro team è a tua completa disposizione: saremo lieti di trovare insieme a te una soluzione adatta alle tue esigenze personali. Puoi chiamarci o inviarci una e-mail.
Dal lunedì al venerdì
8:00 - 17:00
Hotline di assistenza
061 5100043
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