Il nostro negozio nel tuo sistema: interfaccia API per facilitare i processi
Questa soluzione semplifica i tuoi processi e ti permette di risparmiare tempo e risorse da investire per altre necessità. Anziché digitare manualmente gli ordini dei clienti nel nostro negozio, tutti i dati vengono trasmessi automaticamente. Funziona anche se utilizzi già un portale di marketing o acquisti (ad es. Onventis, SAP/Ariba, Synertrade).
Il vantaggio di op.connect per la tua organizzazione
Connessione diretta all’interfaccia
Collega comodamente il tuo sistema al nostro negozio online. Avrai a disposizione una documentazione API dettagliata.
Ottimizzazione dei processi
Tutti i dati degli ordini, compresa la fatturazione, possono essere trasferiti al tuo sistema tramite l'interfaccia. Questi processi automatizzati fanno risparmiare tempo e risorse al personale.
Scambio di dati automatico
I dati relativi a prodotti, ordini e prezzi vengono scambiati automaticamente tramite l'interfaccia. Ciò avviene anche per i dati degli ordini e delle fatture.
Assortimento differenziato
La nostra gamma completa è a tua disposizione: dai roll-up agli articoli promozionali, dalle locandine alle buste.
Vantaggi per gli utenti
Aumento della produttività
Tramite i flussi di lavoro automatizzati vengono messe a disposizione risorse che il personale può utilizzare in modo efficace per essere più produttivo.