Eccezionale

Trustpilot

Corporate Designer

Lo strumento per un flusso di lavoro efficiente

  • Stampe uniformi
  • Utilizzo intuitivo anche per i principianti
  • Creazione e ordinazione rapide

Il nostro Corporate Designer consente di ottenere prodotti stampati dallo stile uniforme con contenuti personalizzati e garantire pratici processi di ordinazione —.

La ricetta: creiamo modelli di stampa personalizzati nel Corporate Design. I dipendenti non devono far altro che elaborare testi o immagini direttamente nell'Editor e ordinare comodamente le stampe nella tiratura desiderata.

Ecco fatto: la presentazione professionale del marchio è pronta.

Design unitario Gestione centralizzata dei modelli Risparmio di tempo Adattamenti in autonomia Ordini flessibili e autonomi Nessun know-how richiesto per la creazioneProdotti personalizzatiAziendaGraphic designerCommittenteBiglietti da visitaCarta da letteraVolantini

In breve: come funziona il Corporate Designer?

Vantaggi e condizioni per l'azienda

Risparmio di tempo

Non si deve più perdere tempo per le creazioni e gli ordini personalizzati

Facile da usare

Il cliente stabilisce quali elementi devono essere adattati.

Non c'è alcun bisogno di utilizzare programmi e know-how supplementari

Elaborazione e ordinazione di tutti i modelli direttamente nel Corporate Designer

Assegnazione precisa dei costi di ordinazione

Fatturazione centralizzata inoltrabile internamente in modo semplice

Logica pratica degli ordini

Gli ordini non vengono più gestiti a livello centrale, ma sono effettuati dai dipendenti in funzione delle proprie necessità —, quindi il Corporate Design non cambia

Spese di configurazione ridotte che si pagano una sola volta

Costi di configurazione ridotti che si pagano una sola volta e utilizzo illimitato dello strumento

Pieno controllo su determinati ambiti del design e massima autonomia da parte di chi effettua l'ordine.

Notevole assortimento di prodotti: riusciamo a realizzare qualsiasi tipo di prodotto desideri

Semplice e pratico

Il Corporate Designer ci consente di soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Per quanto concerne i nuovi prodotti per la cura delle lenti a contatto, è fondamentale fornire sempre le dovute istruzioni per l'uso e la cura del prodotto al fine di evitare spiacevoli problemi ai clienti. Con il Corporate Designer definiamo chiaramente sui volantini i campi che ottici e rivenditori devono compilare con i propri dati di contatto — a tutto il resto ci pensiamo noi. I rivenditori possono modificare anche i colori dei caratteri e ordinare la tiratura di cui hanno effettivamente bisogno.

— Produttori e fornitori di ottica

Il Corporate Designer mi permette di risparmiare tempo prezioso! La nostra azienda a condizione familiare ha da poco aperto tre nuove sedi; per questo motivo abbiamo continuamente bisogno di volantini per campagne mirate o di biglietti da visita per i nostri addetti del servizio esterno. Dopo la nostra decisione, ogni sede compila direttamente i campi previsti ed esegue quindi l'ordine con grande facilità. Il nostro grafico esterno si occupa solo in casi eccezionali di cambiare veste ai biglietti da visita o ai volantini. Top!

— Piccole e medie imprese del settore sanitario

Crea ora la tua richiesta gratuita

Non esitare e inviaci un messaggio: per richiedere informazioni o per ulteriori chiarimenti sull’adozione del Corporate Designer in ambito aziendale. Restiamo a disposizione per offrire una consulenza personalizzata completa.

Per favore riempire il campo.
Per favore riempire il campo.
Per favore riempire il campo.
Per favore riempire il campo.
Per favore riempire il campo.
Per favore riempire il campo.
* Campi obbligatori
Senza la tua autorizzazione i dati personali raccolti da Onlineprinters GmbH e il tuo indirizzo e-mail vengono utilizzati ai soli fini della gestione del contratto e dell'evasione delle tue richieste. Ha diritto in qualunque momento a ricevere informazioni su tali dati, al loro blocco o cancellazione. Per maggiori informazioni, consultare Privacy.
Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un conto cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Per maggiori informazioni al riguardo, fare riferimento alla sezione sulla Privacy.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato per inviare informazioni su prodotti simili a quelli già acquistati. È possibile opporsi in qualsiasi momento all'utilizzo del proprio indirizzo di posta elettronica inviando un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccando sul link riportato nelle e-mail, senza che questo comporti ulteriori costi aggiuntivi oltre alle spese di trasmissione secondo le tariffe base.
Hai già un conto cliente? Vai al login