Le caratteristiche del Vergé beige
La carta naturale non acida e senza cloro Vergé beige di Gmund si contraddistingue per la sua raffinata superficie, la quale non solo ha un aspetto eccezionale, ma produce anche un effetto particolare al tatto. Grazie alla superficie opaca e leggermente vergata della carta a mano, il Vergé beige è ottimo da utilizzare come carta intestata. È composto al dieci percento da fibre di cotone, le quali contribuiscono a conferire un aspetto e una consistenza particolari. La carta è caratterizzata da una colorazione leggermente beige in grado di trasmettere un forte senso di cordialità e calore. Questa carta naturale è disponibile nel nostro negozio online con le grammature da 150 g/m² e 275 g/m² a seconda del prodotto scelto.
Colori caldi e dettagli discreti
La calda colorazione beige della carta naturale e la superficie lievemente strutturata trasmettono all’osservatore un’idea di chiarezza, serietà e professionalità. Grazie alla particolare gradevolezza al tatto della moderna vergatura, il prodotto stampato attirerà la massima attenzione, mentre il colore beige porrà in risalto la propria dotazione aziendale. Il Vergé beige di Gmund Papier è disponibile nel nostro negozio online in varianti esclusive per carta da lettera, biglietti da visita e cartoline piegate. Qualsiasi variante venga utilizzata, questa carta sottile porterà con sé un tocco di unicità.
Informazioni sul produttore Gmund Papier
Dal 1829 Gmund Papier sviluppa e produce carta naturale ecologica e certificata FSC. Circa il 75 percento della carta prodotta è destinato all’esportazione. Oltre alla vendita di materiali fini, Gmund Papier fabbrica anche altri straordinari prodotti come taccuini, blocchi, cartoline e album fotografici. Sede e stabilimento produttivo dell’azienda si trovano nella città di Gmund am Tegernsee, in Germania.
Guida alla scelta del Vergé beige
Quali altri tipi di carta prodotti da Gmund Papier sono disponibili nel negozio online?
Nel nostro negozio sono disponibili le seguenti categorie di carta di Gmund Papier (Biglietti da visita esclusivi, Carta da lettera esclusiva):
- Renaissance
- Baroque
- Rococo
- Modern Art
Il Vergé beige è scrivibile?
Sì, il Vergé beige è una tipologia di carta non patinata, pertanto è scrivibile e stampabile.
Che cosa significa esattamente “senza legno”?
Per carta “senza legno” si intendono quelle categorie di carta con una composizione di pasta di legno meccanica (lignina) che non supera il cinque percento. La lignina è ciò che causa l’ingiallimento della carta. Grazie alla percentuale ridotta di pasta di legno meccanica, la carta senza legno rimane bianca più a lungo.