Le caratteristiche del cartone marmorizzato
Il nostro cartone marmorizzato si contraddistingue grazie al suo aspetto naturale e alla sua piacevolezza al tatto. Di solito viene utilizzato per attestati e certificati. La superficie opaca unita al caratteristico stile marmorizzato su entrambi i lati gli conferisce un’eleganza senza tempo. In questo modo, è possibile dare il giusto risalto ai riconoscimenti ottenuti. La carta è liscia al tatto e non patinata. Nonostante sia più spesso rispetto alla tradizionale carta per fotocopie, nella maggior parte dei casi è comunque possibile utilizzare il cartone marmorizzato con stampanti laser o a getto d’inchiostro (attenersi alle istruzioni fornite dal produttore della stampante in uso). Grazie a queste caratteristiche, il cartone marmorizzato è stampabile in maniera efficace anche a posteriori.
Attestati unici nel loro genere
Grazie alla sua superficie marmorizzata e personalizzata, ogni singolo foglio di questo elegante tipo di cartone è letteralmente unico. In questo modo è possibile conferire ai propri attestati, riconoscimenti o diplomi un tocco di originalità.
“Il cartone marmorizzato trasmette eleganza e ricercatezza, qualità determinanti in molti settori. Un altro grande vantaggio? Tutti i fogli sono diversi tra di loro. In questo modo, ogni attestato è unico, nel vero senso della parola.”
Guida alla scelta del cartone marmorizzato
È possibile scrivere o applicare un timbro sul cartone marmorizzato?
Non essendo patinato, il cartone marmorizzato è scrivibile in maniera ottimale anche a posteriori. In questo modo, ad esempio, il nome della persona a cui verrà conferito l’attestato e il relativo risultato potranno essere trascritti manualmente o stampati successivamente sul modulo personalizzato prestampato. Su questa carta è inoltre possibile applicare i timbri.