Eccellente

Trustpilot

Qual è il metodo più veloce di gestire un reclamo?

Utilizzi l’opzione "Reclamare un ordine" nella panoramica ordini del proprio conto cliente. Compili il modulo nella sua interezza e con la massima precisione. 

In base al motivo del reclamo Le verrà richiesto di inviare insieme al modulo foto o esemplari a testimonianza del difetto in questione.

Inviare gli esemplari di prova a:

Onlineprinters GmbH 
Qualitätsmanagement 
Rudolf-Diesel-Straße 10 
91413 Neustadt a. d. Aisch 
Germania

Siamo a tua disposizione!

Il nostro team di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00. Chiamaci o scrivici semplicemente un messaggio.

 Hotline di assistenza:
+39 800-141008

 
E-Mail
service@onlineprinters.ch

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login