Eccellente

Trustpilot

Come funziona il processo di ordinazione su Onlineprinters?

Il presupposto fondamentale di ogni ordine è costituito essenzialmente dai dati per la stampa. Tali elementi possono essere creati in modo autonomo e caricati una volta completato l’ordine, oppure è possibile creare il proprio prodotto online in maniera facile e veloce usando il nostro strumento gratuito. In questo caso, il sistema convertirà automaticamente il progetto in dati per la stampa e lo trasmetterà ai nostri addetti alla produzione durante la procedura di ordinazione.

 

1. Selezione del prodotto desiderato 

Seleziona un prodotto stampato e scegli prima di tutto un formato adatto. Nella pagina del prodotto definisci il tipo di materiale e la tiratura, nonché le possibili opzioni supplementari come piegatura, finitura, ecc.

Il prezzo del prodotto, le spese di spedizione e la data di consegna prevista vengono calcolati in base alle scelte effettuate e saranno visualizzabili direttamente nella pagina specifica.

 

2. Principi base per i dati per la stampa

Per poter elaborare i tuoi progetti, i dati per la stampa devono essere in formato PDF. Per molti prodotti puoi scegliere se caricare dati per la stampa personalizzati o utilizzare l’opzione “Crea online”.

Vuoi creare dati per la stampa personalizzati? Clicca su “Utilizza i tuoi dati per la stampa” e prosegui con l’ordine. Le informazioni principali relative alla creazione dei dati per la stampa vengono riepilogate in modo dettagliato nella sezione “Avvisi sui dati per la stampa”. Sono inoltre disponibili anche i nostri modelli di stampa gratuiti.

 

3. Ordinazione del prodotto: selezione della modalità di pagamento, spedizione, ecc.

Seleziona il termine di consegna più adatto alle tue esigenze (modalità di spedizione) e inserisci il prodotto stampato nel carrello. A questo punto puoi scegliere se aggiungere altri prodotti nel carrello o cliccare su “Visualizza carrello” per effettuare il pagamento.

Per inviare l’ordine, clicca sull’opzione “Alla cassa” e accedi al tuo account cliente. Indica l’indirizzo di fornitura e del mittente desiderato e seleziona la modalità di pagamento. In caso di necessità, in questa sezione potrai modificare nuovamente la modalità di spedizione. Controlla infine che i dati forniti siano corretti e clicca su “Acquista” per concludere l’ordine.

 

4. Caricamento dei dati per la stampa per l’avvio della produzione

La procedura è quasi completata! I tuoi progetti verranno stampati solo dopo che avremo ricevuto il saldo dell’ordine (a seconda della modalità di pagamento selezionata) e i dati per la stampa.

I file possono essere caricati subito dopo aver completato l’ordine oppure anche in un secondo momento. Il link per l’upload è disponibile sia nella conferma d’ordine ricevuta via e-mail che nel proprio account cliente. Verifica inoltre di aver caricato tutti i dati necessari. Una volta caricati, i dati per la stampa non potranno più essere modificati! Termina l’upload cliccando sul pulsante specifico.

Bene, il tuo progetto è nelle nostre mani. Con la massima potenza di stampa e una notevole attenzione ai dettagli, ci impegneremo il più possibile per trasformare le tue idee in realtà. 

Hai creato il tuo prodotto stampato online? Allora non devi fare nient’altro. Il sistema convertirà automaticamente il tuo progetto in dati per la stampa e lo trasmetterà ai nostri addetti alla produzione durante la procedura di ordinazione. Goditi l’attesa: presto avrai fra le mani il progetto dei tuoi sogni.

Siamo a tua disposizione!

Il nostro team di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00. Chiamaci o scrivici semplicemente un messaggio.

 Hotline di assistenza:
+39 800-141008

 
E-Mail
service@onlineprinters.ch

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto