Eccellente

Trustpilot

Come posso ordinare gli esemplari di ricevuta?

Le stampe ordinate possono essere spedite anche a un indirizzo di consegna alternativo, ad es. direttamente ai clienti finali. 

Se è stato immesso un indirizzo di fornitura alternativo e i prodotti stampati vengono ordinati con una tiratura minima di 50 esemplari, è possibile richiedere in aggiunta gli esemplari di ricevuta. In questo caso, durante il processo di ordinazione, selezionare la voce "Pagamento/Spedizione", quindi l'opzione "Esemplari di ricevuta".

Questi ultimi vengono spediti per posta all’indirizzo di fatturazione. Dato l'intervento manuale nel processo di spedizione automatizzato, per questa opzione dobbiamo computare le relative spese.

Siamo a tua disposizione!

Il nostro team di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00. Chiamaci o scrivici semplicemente un messaggio.

 Hotline di assistenza:
+39 800-141008

 
E-Mail
service@onlineprinters.ch

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login