Eccellente

Trustpilot

Mi è stata consegnata una tiratura inferiore a quella ordinata. Cosa devo fare?

Visualizzi la panoramica ordini e in "Dettagli & promozioni" selezioni a destra dell’ordine prescelto l’opzione "Reclama ordine". Nel modulo indichi il motivo del reclamo fornendo una descrizione esaustiva del problema.

Il reclamo verrà gestito con la massima rapidità una volta che avremo ricevuto tutti i dati richiesti, comprese foto ed esemplari di prova. Sarà nostra cura contattarLa al più presto.

Siamo a tua disposizione!

Il nostro team di assistenza è disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 17:00. Chiamaci o scrivici semplicemente un messaggio.

 Hotline di assistenza:
+39 800-141008

 
E-Mail
service@onlineprinters.ch

Si prega di registrarsi
Password dimenticata
Crea un nuovo conto cliente
Nessun diritto di accesso ai dati dei clienti.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Novità su ONLINEPRINTERS? Registrati ora
Controllare l'indirizzo e-mail
Ad autenticazione avvenuta riceverai via e-mail un link valido 1 ora e altre indicazioni per il ripristino della tua password.
Inserire l'indirizzo e-mail
Inserire la password
Ripetere la password
I dati forniti verranno utilizzati da Onlineprinters allo scopo di creare un account cliente ed eseguire una corretta evasione dell'ordine. Se hai acquistato un prodotto, ti invieremo via e-mail offerte e suggerimenti su altri prodotti simili a quelli già acquistati. Qualora non volessi ricevere tali informazioni, puoi inviare un'apposita comunicazione a Onlineprinters oppure cliccare sul link Annulla registrazione nella e-mail. Ulteriori informazioni disponibili nella sezione relativa alla Privacy.
Hai già un conto cliente? Vai al login
Per accedere ai suggerimenti personalizzati sui prodotti, effettuare il login con i dati di accesso corretti. Cliccando sul pulsante, si viene reindirizzati alla pagina del prodotto standard senza personalizzazione.
Alla pagina del prodotto