Prova colore, bozza di controllo & campione
Grazie al nostro processo di produzione conforme al criterio ProzessStandard Offset (ISO 12647-2) siamo in grado di garantire un risultato cromatico costante. Non è pertanto necessario inviare campioni e bozze. I campioni inviati non potranno essere presi in considerazione né tanto meno restituiti.
Se desidera che i Suoi dati per la stampa vengano controllati preventivamente, consigliamo di ordinare il prodotto desiderato in piccole tirature. Nel caso di riviste con punti metallici e cataloghi, offriamo inoltre una prova colore del fronte copertina (bozza) e la stampa di una bozza di controllo per la verifica del posizionamento delle pagine e della rilegatura.
Prova colore fronte copertina (bozza)
La prova colore è una stampa digitale a colori vincolante del fronte copertina di riviste con punti metallici e cataloghi a norma ISO 12647-2. Vengono anche simulate la stampa offset e le caratteristiche della carta selezionata su un’apposita carta di prova. La prova colore consente di verificare la riproduzione dei colori ed eventualmente di modificare i dati per la stampa. La produzione inizierà una volta ricevuta l’autorizzazione alla stampa.
Bozza di controllo
Con la bozza di controllo è possibile controllare l’ordine delle pagine, il relativo posizionamento e le varie distanze. La bozza di controllo mostra allo stesso tempo la posizione in cui si trova la rilegatura dei cataloghi o delle riviste con punti metallici. La stampa di prova viene realizzata con un processo di stampa digitale su carta patinata.
Campione di materiale
Per una valutazione personale dei materiali e dell’effetto delle varie tecniche di finitura, Le consigliamo il nostro pratico campionario di carte o la nostra SAMPLE BOX. Si tratta di due strumenti che Le consentiranno di conoscere più da vicino il nostro assortimento semplificandoLe la scelta attraverso impressioni ottiche e tattili del prodotto.