Coronavirus: misure di protezione, stesso servizio di stampa
Stiamo seguendo con attenzione gli sviluppi legati al Coronavirus e vogliamo metterti al corrente delle misure adottate in questa particolare situazione. Continueremo a produrre i tuoi ordini garantendo la consueta qualità.
Siamo felici di informarti che al momento non si sono verificati casi di COVID-19 all'interno della nostra azienda e che siamo quindi nelle condizioni di produrre gli ordini con la qualità di sempre.
Ad Onlineprinters abbiamo applicato tempestivamente tutte le precauzioni necessarie a tutelare la salute dei nostri dipendenti senza interrompere la produzione.
- Abbiamo reso più severi i già rigidi standard igienici applicati in tutti gli stabilimenti. Nuove postazioni per la disinfezione delle mani, locandine informative e video esplicativi ci aiuteranno a evitare la propagazione del virus.
- I viaggi di lavoro sono stati cancellati fino a nuovo ordine; per le riunioni verranno per lo più adottate soluzioni digitali.
- Abbiamo a disposizione tutto il materiale necessario per la produzione dei tuoi ordini. Non dovrebbero quindi esserci problemi in tal senso.
- Come parte di un grande gruppo aziendale possiamo eventualmente ripiegare sugli altri stabilimenti in Danimarca, Gran Bretagna e Polonia.
La nostra massima priorità è quella di garantire un servizio eccellente e offrire prodotti di altissimo livello, tutelando al contempo la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti, in ogni momento. Faremo tutto ciò che è in nostro potere, fiduciosi che sapremo far fronte a questa sfida.
I nostri migliori auguri affinché tutte le famiglie e i dipendenti riescano a gestire al meglio questo difficile momento.