Contestazioni
Non sei soddisfatto?
Se la stampa non corrisponde alle tue aspettative o presenta difetti hai la possibilitá di descrivere in maniera precisa il problema e inviarci informazioni importanti per l´elaborazione della richiesta. Non appena riceveremo i dati richiesti nonché le informazioni aggiuntive necessarie (immagini o campioni)esamineremo la tua richiesta e ti presenteremo quanto prima una proposta di soluzione.
Indietro al conto cliente
Puoi inviarci il tuo reclamo esclusivamente in riferimento al tuo ordine.
Clicca su "Panoramica degli ordini" sotto "Il nostro servizio" nel tuo conto cliente.
Dettagli & promozioni
Nella panoramica degli ordini trovi le informazioni importanti relative ai tuoi ordini.
Clicca sull´ordine del reclamo e su "dettagli & promozioni".
reclamare un ordine
Scegliendo "reclamare un ordine" sulla destra puoi visualizzare il tuo modulo di reclamo personale.
Compilare e inviare la contestazione
Ti trovi nella sezione corretta. Qui potrai indicare i dettagli degli errori e inviarci la tua contestazione.